La Sampdoria di Salvatore Foti e Angelo Gregucci deve provare a spezzare la “maledizione” al Renzo Barbera di Palermo, ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria si sta preparando al meglio per farsi trovare pronta alla trasferta di Palermo, i blucerchiati vengono dal successo contro la Carrarese e i rosanero da quello contro l’Empoli. Ma c’è un aspetto dell’annata dei liguri che inizia a pesare e non poco, infatti la coppia di tecnici Foti-Gregucci ha il compito di provare a interrompere il trend negativo in tal senso.
Stiamo parlando del fatto che la Sampdoria quest’anno ogni volta che ha vinto una partita ha sempre perso quella successiva. Inoltre non solo è stata sconfitta ogni volta dopo una vittoria, ma questo è sempre successo in trasferta. Dopo le due gioie stagionali del Luigi Ferraris contro Pescara e Juve Stabia non c’è stato seguito per i genovesi.
Il duo deve trovare il modo di trovare continuità

Verso Palermo-Sampdoria, Foti e Gregucci devono spezzare la “maledizione”: il dato
Ecco i due precedenti:
- Sampdoria-Pescara 4-1 e poi Virtus Entella-Sampdoria 3-1;
- Sampdoria-Juve Stabia 1-0 e poi Spezia-Sampdoria 1-0;
Adesso la squadra ligure viene dalla terza vittoria stagionale ancora una volta al Ferraris, stavolta 3-2 contro la Carrarese. E ancora una volta la sfida successiva sarà in trasferta, nello specifico al Renzo Barbera contro il Palermo di Super Pippo Inzaghi.



