Per la sfida contro il Palermo la Sampdoria deve tornare alla vittoria, una vittoria che manca da sedici anni al Renzo Barbera.
Domenica al Renzo Barbera andrà in scena la sfida tra il Palermo di Alessio Dionisi e la Sampdoria di Andrea Sottil, una sfida tra due delle squadre che più stanno deludendo in questa Serie B. I padroni di casa si trovano si trovano settimi a quota 17 punti, i blucerchiati dodicesimi a quota 15 punti.
Se i rosanero al Renzo Barbera ha fatto davvero fatica con solo cinque punti conquistati e altrettanto vero che la Sampdoria non vince al Barbera da sedici anni. L’ultima volta risale all’11 maggio del 2008, nella stagione 2007-2008 gara valevole per la 37esima giornata di Serie A.
A decidere l’ultima vittoria dei blucerchiati furono Antonio Cassani e Christian Maggio, per un 2 a 0 dei ragazzi all’ora allenati da Walter Mazzarri.
Verso Palermo-Sampdoria, Andrea Sottil a caccia dei tre punti al Barbera
Verso Palermo-Sampdoria, al Renzo Barbera un tabù da sfatare. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Palermo può tornare Alex Ferrari. Non gioca titolare da…
Dunque la Sampdoria dovrà mettere fine a questo digiuno e tornare a conquistare i tre punti al Renzo Barbera. Un successo contro i rosanero sarebbe importante anche in ottica futura dove i blucerchiati avranno degli scontri diretti importanti per la promozione.