Meno due a Palermo-Sampdoria, i blucerchiati lavorano sulla tattica a Bogliasco dove manca all’appello solo Luigi Cherubini, assente per motivi familiari
Tre giorni dopo la vittoria contro la Carrarese è già antivigilia della partita di Palermo per la Sampdoria. Una sfida importante contro una squadra in salute, una partita dal sapore speciale per Salvatore Foti, palermitano di nascita, che non potrà sedere in panchina al “Barbera” per l’espulsione rimediata nell’ultima sfida al Luigi Ferraris.
Il tecnico blucerchiato, dopo due giorni in cui i titolari della partita con la Carrarese hanno lavorato separatamente dal resto dei compagni, ha riunito tutto il gruppo in una seduta a base di attivazione in palestra e sul campo, torelli, esercitazioni tattiche e partitella finale su spazi ridotti. A questo allenamento, dei titolari dell’ultima sfida a Marassi, mancava solamente Luigi Cherubini, che era proprio assente dal centro sportivo di Bogliasco ma per un permesso familiare.
Verso Palermo-Sampdoria, Cherubini in permesso familiare. Ancora terapie per Bellemo

Verso Palermo-Sampdoria, a Bogliasco manca solo Luigi Cherubini. Il motivo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Fabio Abiuso: doppietta a Genova? Non mi basta…
Il numero 10 della Sampdoria non dovrebbe mancare comunque alla partita di Palermo, verso la quale i blucerchiati faranno ancora solamente una seduta di rifinitura nella mattinata di giovedì 11 dicembre. Poi ci sarà la conferenza stampa di Angelo Gregucci e la partenza in volo charter verso la Sicilia.
Chi non ci sarà invece sarà ancora Alessandro Bellemo, alle prese con il problema al polpaccio che lo costringe a fare ancora terapie. Dai convocati dovrebbero mancare anche Giorgio Altare, Marvin Çuni e Lorenzo Malagrida, che hanno seguito i loro percorsi di recupero.



