Ecco il programma dell’allenatore del Padova Matteo Andreoletti in vista della sfida interna all’Euganeo contro la Sampdoria…
La Sampdoria vuole riscattarsi dopo la sconfitta del Renzo Barbera di Palermo, la sfida dell’Euganeo contro il Padova sarà la penultima prima della fine del 2025. La stagione ha mostrato una squadra molto fragile e, al momento, incapace di reagire la convinzione necessaria per trovare quell’equilibrio necessario per conquistare la salvezza.
Dall’altra parte il Padova arriva dopo 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio), i biancoscudati occupano la nona posizione con 21 punti e sognano addirittura i play-off. Matteo Andreoletti però deve migliorare il rendimento interno, visto che in 7 sfide all’Euganeo ha ottenuto solo 7 punti e vinto solo una volta contro la Virtus Entella.
Euganeo indigesto ai padroni di casa

Verso Padova-Sampdoria, Matteo Andreoletti recupera due giocatori e si nasconde: il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mattia Valoti: lo vogliono due squadre di Serie Bkt
Da domani (mercoledì 17 dicembre 2025) fino alla rifinitura contro la Sampdoria Matteo Andreoletti dirigerà gli allenamenti tutti a porte chiuse. Fermo restando il ritorno dalla squalifica di Pietro Fusi e il rientro tra i convocati di Luca Di Maggio, mentre Jonas Harder sarà fuori per somma di ammonizioni.



