Marvin Cuni è tornato in gruppo e viaggia verso la convocazione: il piano di Salvatore Foti in vista di Padova-Sampdoria
Dall’ultimo allenamento a Bogliasco di mercoledì 17 dicembre sono arrivate buone notizie per Salvatore Foti e la Sampdoria. In vista della difficile trasferta di Padova di sabato 20 dicembre, i blucerchiati potranno contare finalmente su Marvin Cuni, fuori da metà novembre per un infortunio muscolare.
L’attaccante albanese si è allenato in gruppo e dopo un mese di assenza di può ritenere, a tutti gli effetti, recuperato in vista della trasferta dell’Euganeo, da cui passa un pezzo di salvezza per la Sampdoria. I blucerchiati, dopo oltre un anno (20 ottobre 2024, contro il Cesena) devono puntare a ottenere di nuovo i tre punti lontano dal Luigi Ferraris.
Sampdoria, quanto giocherà Marvin Cuni?

Marvin Çuni
Verso Padova-Sampdoria, Marvin Cuni verso il rientro. Il piano di Salvatore Foti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo vuole cedere Matteo Brunori: ma lui…
Cuni, che ha saltato le partite contro Juve Stabia, Spezia, Carrarese e Palermo, non sarà pronto per giocare dall’inizio e si accomoderà in panchina in favore del tandem d’attacco composto da Massimo Coda e Simone Pafundi. Potrà, però, dare una mano a partita in corso.
L’idea di Salvatore Foti sarebbe qualle di utilizzarlo come arma dalla panchina per avere un’arma in più nella ripresa. E anche per dare un eventuale ricambio a Massimo Coda, che viene da 9 partite di fila in campo per tutti i novanta minuti.



