Ancora allenamento a parte per Alessandro Riccio: la presenza del difensore per Padova-Sampdoria è sempre più a rischio
E’ stata una settimana intensa per la Sampdoria, che sta preparando la partita contro il Padova e si appresta a svolgere l’ultimo allenamento a Bogliasco in vista della partita di sabato 20 dicembre all’Euganeo. E’ rientrato in gruppo Marvin Cuni, che sarà convocato insieme a Leonardo Benedetti, che si è allenato regolarmente giovedì 18 dicembre.
Chi, invece, viaggia verso il forfait è Alessandro Pio Riccio. Il difensore centrale non si è mai allenato con i compagni, svolgendo lavoro differenziato negli ultimi quattro allenamenti. A meno, quindi, di un rientro-lampo nella rifinitura prima della partenza per Padova, Salvatore Foti dovrà fare a meno di lui.
Padova-Sampdoria, secondo stop per Riccio

Alessandro Pio Riccio
Verso Padova-Sampdoria, Alessandro Riccio sempre più a rischio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, più spazio per Estanis Pedrola: il piano di Salvatore Foti
Secondo Il Secolo XIX, si va verso il no. Riccio non dovrebbe essere a disposizione, riducendo, quindi, le scelte di Foti per la difesa. Nel reparto a tre certi del posto sembrano essere Lorenzo Venuti e Oliver Abildgaard, mentre, per completare il terzetto, è ballottaggio tra Dennis Hadzikadunic e Alex Ferrari. Indietro nelle gerarchie Stipe Vulikic.
Per Riccio si tratta del secondo problema in stagione, dopo quello al polpaccio che gli ha fatto saltare la partita contro la Juve Stabia, per poi farlo rientrare, per due spezzoni, contro Spezia e Carrarese.



