Si avvicina la sfida di campionato tra Napoli e Sampdoria, blucerchiati che hanno svolto una seduta pomeridiana in vista della sfide del Maradona. Dejan Stankovic che recupera quasi tutti.
Ripresa degli allenamenti per i blucerchiati in vista della sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti, domenica 4 giugno alle ore 18.30 presso lo stadio Maradona di Napoli.
In vista di Napoli-Sampdoria, Dejan Stankovic ha diretto una seduta pomeridiana per prepararsi al meglio per l’ultima giornata di campionato.
Napoli-Sampdoria, Dejan Stankovic: spazio ai giovani?
Verso Napoli-Sampdoria, solo un’assenza per Stankovic. Il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marcello Pollio: cosi si doveva fare per evitare il…
Lavori individuali al “Mugnaini” per Andrea Conti, Emil Audero e Ignacio Pussetto invece proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero.
Dunque a tutti a disposizione di Dejan Stankovic in vista della sfida contro il Napoli, ci sarà spazio per qualche giovane? Sicuramente Fabio Quagliarella sarà in campo, sia perché giocherà contro una sua ex squadra, contro una squadra che per lui vuol dire molto.
In attesa di capire quale sarà il futuro societario della Sampdoria, ancora non si è arrivati ad un accordo per quanto riguarda la cessione del club, saranno giorni davvero frenetici in attesa di capire se si può arrivare finalmente a questa svolta societaria per evitare il fallimento.