Anche contro il Monza Simone Pafundi dovrebbe partire in panchina nella Sampdoria: le scelte di Donati per l’attacco
Massimo Donati sta preparando la sua formazione in vista di Monza-Sampdoria. Il tecnico e i giocatori sanno bene come quella dell’U-Power Stadium possa essere una delle ultime possibilità, pur essendo ancora a settembre, di invertire la rotta dopo tre sconfitte nelle prime tre partite.
La Sampdoria dovrebbe adottare uno schema con la difesa a 3. Un 3-4-2-1 dove, in attacco, Marvin Cuni è pronto a prendere il posto di Massimo Coda. L’altra novità, rispetto al Cesena, sarà l’impiego di Luigi Cherubini insieme ad Antonin Barak. E Simone Pafundi?
Monza-Sampdoria, Pafundi arma nel finale?

Simone Pafundi – Delusione finale
Verso Monza-Sampdoria, Simone Pafundi ancora fuori? Le scelte in attacco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ioannou si o no? Secolo e Repubblica la pensano diversamente…
Il classe 2006, che contro i romagnoli è sembrato in palla e vivace, dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. Donati lo stima – così come Andrea Mancini, che lo ha voluto fortemente dall’Udinese – ma non sembra ritenerlo ancora pronto per partire dal primo minuto.
Finora è sempre subentrato in campionato, totalizzando, però, appena 56 minuti. Il suo minutaggio crescerà e le occasioni ci saranno, ma anche a Monza sembra destinato a partire dalla panchina. Per poi, magari, entrare nell’ultima mezzora per dare il suo contributo alla manovra offensiva.