Il settore ospiti del U-Power Stadium di Monza potrebbe far registrare il tutto esaurito per l’avvento della Sampdoria, ecco il dato…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Monza, la trasferta lombarda sarà decisiva per la panchina di Massimo Donati. Il quale teme per l’esonero ma allo stesso tempo segnerebbe il fallimento della scelta tecnica da parte della società, già nell’occhio del ciclone della critica da parte di tifosi e addetti ai lavori.
La prossima tappa del viaggio dei genovesi sarà Monza, l’impianto lombardo sarà caldissimo visto che entrambe le tifoserie sono arrabbiate con le rispettive squadre. La capienza del settore ospiti del U-Power Stadium è di 2.611 posti e, al momento, i biglietti venduti sono circa 1.800. Motivo per cui non è da escludere che si possa raggiungere il tutto esaurito.
Tifosi brianzoli e genovesi protagonisti di una bella cornice di pubblico
Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti verso il tutto esaurito? Il dato
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il problema non è Massimo Donati: guardate Andrea Sottil. I numeri
La Sampdoria al momento è l’unica squadra cadetta ferma a 0 punti, il destino di Massimo Donati è legato al buon esito di questa gara. Infatti la quinta sconfitta tra Coppa Italia e Serie B costerebbe l’esonero all’allenatore blucerchiato. Mentre dall’altra parte Paolo Bianco è sotto esame come il suo omologo blucerchiato, senza dimenticare le due tifoserie molto arrabbiate con le rispettive società.