Continua la caccia al biglietto dei tifosi della Sampdoria per la gara di Monza, nel settore ospiti andati venduti più di duemila biglietti
La Sampdoria a Monza si giocherà tanto. In particolare Massimo Donati, per il quale la quarta partita di campionato sembra già lo spartiacque dell’avventura sulla panchina blucerchiata. L’ambiente sampdoriano è deluso dall’inizio di questa stagione in Serie Bkt, con la squadra ultima in classifica da sola a zero punti, frutto di tre sconfitte su tre.
Ma nonostante questo, non lasciano da soli tecnico e giocatori. Come sempre del resto, ogni volta che possono. E lo hanno dimostrato ancora una volta acquistando in massa i biglietti per la partita di Monza. Il settore ospiti dell’U Power Stadium conta circa 2.600 posti a sedere e fino ad ora sono oltre 2.000 quelli che saranno occupati dai sampdoriani, nella prima delle trasferte quasi totalmente libere del campionato (unica eccezione i residenti della provincia brianzola, che necessitano di SampCard), a differenza di Spezia e Bolzano.
Monza-Sampdoria, oltre duemila biglietti venduti nel settore ospiti: ancora due giorni di tempo per esaurirlo
Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti invaso: da Genova oltre duemila tifosi. Il dato aggiornato
La vendita dei biglietti è partita venerdì 12 settembre alle 12.00 e mancano ora poche centinaia di tagliandi per esaurire il settore ospiti. C’è ancora tempo per farlo fino alle 19.00 di venerdì 19 settembre, giorno prima della gara dell’U Power Stadium, per poter acquistare un biglietto, nonostante il costo sia abbastanza alto per una partita di Serie Bkt (25 euro più 2 di commissioni).
Un’altra prova di grande amore dei sampdoriani per una partita che è già delicatissima per la Sampdoria. In uno stadio che, d’altra parte, ha recentemente contestato il Monza di Paolo Bianco. Per cui l’atmosfera si preannuncia tesa, così come la partita.