La sfida tra il Monza di Paolo Bianco e la Sampdoria di Massimo Donati sarà diretta da Rosario Abisso al U-Power Stadium…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per provare a uscire dalla profonda crisi che ha portato 4 sconfitte nelle 4 uscite stagionali tra Coppa Italia e campionato. In tal senso il tecnico blucerchiato Massimo Donati dovrà capire cosa non sta funzionando e apportare i correttivi del caso, fermo restando che la sfida del U-Power Stadium potrebbe segnare il suo destino in caso di ulteriore sconfitta.
L’AIA ha comunicato ufficialmente i componenti delle squadre arbitrali in giro per l’Italia per la quarta giornata cadetta, ecco la designazione completa per quel che riguarda Monza-Sampdoria:
ARBITRO: ABISSO
ASSISTENTI: BITONTI – EL FILALI
IV: ALLEGRETTA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: GARIGLIO
I precedenti del direttore di gara con entrambe le squadre
Verso Monza-Sampdoria, Rosario Abisso torna al U-Power Stadium: buona notizia per Massimo Donati? I precedenti
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti verso il tutto esaurito? Il dato
Rosario Abisso ha diretto la Sampdoria in 9 occasioni, con un bilancio di 3 vittorie blucerchiate, 3 pareggi e 3 sconfitte. Col Monza il ruolino, invece, è di 6 precedenti con 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte. Entrambi i KO sono arrivati in Serie B e, peraltro, in casa. La prossima sfida i brianzoli ospiteranno la Sampdoria a U-Power Stadium e proveranno a sovvertire questo dato.