La probabile formazione della Sampdoria contro il Monza secondo La Gazzetta dello Sport: difesa a 4, c’è Coubis dall’inizio
Come giocherà la Sampdoria a Monza? Durante gli allenamenti dell’ultima settimana a Bogliasco, il tecnico Massimo Donati ha cercato di tornare alla difesa a tre che, secondo Il Secolo XIX, sarebbe confermata rispetto alle indiscrezioni. Mentre è di altro avviso La Gazzetta dello Sport, che, in vista della partita dell’U-Power Stadium va in controtendenza.
Secondo la rosea, alle 17:15, a Monza, i blucerchiati dovrebbero schierarsi con un 4-4-2. Davanti a Gaetan Coucke spazio a Lorenzo Venuti e Stipe Vulikic sulle fasce, con Alessandro Pio Riccio e Andrei Coubis (non Dennis Hadzikadunic) al centro della difesa.
Monza-Sampdoria, la probabile: Barak più vicino a Cuni?
Verso Monza-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: Massimo Donati lancia Andrei Coubis? Le ultime
Nei quattro di centrocampo gli uomini rimangono gli stessi, schierati, però, in modo diverso. Ci sarebbero Fabio Depaoli e Luigi Cherubini sulle fasce, sempre con Oliver Abildgaard e Liam Henderson a fare filtro e gioco in mezzo al campo. In attacco la coppia dovrebbe essere composta da Antonin Barak e Marvin Cuni.
Gli uomini, a eccezione del cambio Coubis-Hadzikadunic, sono gli stessi. Bisognerà capire come Massimo Donati sceglierà di schierarli, secondo un modulo che, anche a seconda dei momenti, potrebbe cambiare durante la partita.
Probabile formazione Gazzetta (4-4-2): Coucke; Venuti, Coubis, Riccio, Vulikic; Depaoli, Henderson, Abildgaard, Cherubini; Barak, Cuni. All: Massimo Donati