La Sampdoria di Massimo Donati ha poche speranze nella sfida contro il Monza, secondo le quote dei bookmakers biancorossi favoriti.
La Sampdoria contro il Monza si giocherà molto del suo futuro. Il tecnico Massimo Donati si gioca la permanenza sulla panchina blucerchiata nella sfida contro i biancorossi di Paolo Bianco. Il clima attorno alla squadra blucerchiata non è dei migliori, tre sconfitte su tre partite disputate ed ultimo posto in classifica.
Una sfida delicata per la Sampdoria che deve dare una svolta a questa stagione. L’ennesimo risultato negativo per la Sampdoria porterebbe quasi sicuramente all’esonero del tecnico Massimo Donati. Sono già usciti fuori i nomi dei possibili successori del tecnico.
Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati si gioca la panchina
Verso Monza-Sampdoria, poche speranze per Massimo Donati? Le quote dei bookmakers
In vista della sfida di sabato, i bookmakers sono tutti dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 che va dal 1.83 di Lottomatica al 1.85 di Sisal, e Snai. Il pareggio invece è quotato 3.40 per Sisal e DB, 3.45 per Snail e Lottomatica. La vittoria in trasferta della Sampdoria è quotata tra i 4.10 di DB a 4.25 di Sisal, Snai e Lottomatica.
Quote tutte dalla parte di Paolo Bianco che partirà con i favori del pronostico in una partita delicata anche per lui dopo la contestazione fatta dai tifosi post sconfitta contro l’Avellino dell’ultimo turno di campionato.