In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, Paolo Bianco vuole tornare alla vittoria, possibile titolarità per l’ex Augustin Alvarez.
Il prossimo turno di campionato vedrà il confronto tra il Monza di Paolo Bianco e la Sampdoria di Massimo Donati. Una sfida tra due squadre che hanno deluso in questo inizio di stagione. Da una parte il Monza che nonostante sia riuscito a trattenere in rosa giocatori del calibro di Matteo Pessina e Andrea Colpani per citarne giusto due ha collezionato soltanto quattro punti, dall’altra parte la Sampdoria ancora ferma a 0 punti.
Sarà una sfida delicata per entrambe le squadra, il Monza è stato contestato dopo la sconfitta subita contro l’Avellino, la Sampdoria invece si gioca il tutto per tutto nella sfida dell’U-Power Stadium.
Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco cerca la vittoria
Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco va all’attacco: l’ex Augustin Alvarez titolare? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Franco Ordine: Fredberg e Mancini vadano sugli svincolati, sul portiere dico che…
Per la sfida contro la Sampdoria, il tecnico Paolo Bianco è pronto a puntare sull’ex Augustin Alvarez. L’attaccante uruguaiano arrivato in biancorosso nell’ultima sessione di mercato in prestito con diritto di riscatto potrebbe scendere in campo per la prima volta da titolare con la maglia del Monza. Il tecnico biancorosso sta pensando ad una squadra con due attaccanti Dany Mota e l’ex Sampdoria.
Dopo due spezzoni di partita contro Bari e Avellino dove è arrivato anche il primo goal, l’attaccante classe 2001 si candida per una maglia da titolare proprio contro la sua ex squadra la Sampdoria. Nella stagione 2023/2024 l’attaccante collezionò 14 presenze con un goal con la maglia blucerchiata.