In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, Paolo Bianco dovrà valutare le condizioni di Pessina e Colpani in vista di sabato.
La sfida contro il Monza del prossimo sabato è quella decisa per il futuro di Massimo Donati. Il tecnico blucerchiato è stato confermato in panchina almeno fino alla sfida del U-Power Stadium ma in caso di ennesimo risultato negativo l’esonero sarà inevitabile.
Tre sconfitte in altrettante partite, 0 punti in classifica ed eliminati dalla Coppa Italia l’inizio di stagione della Sampdoria è ancora più negativo rispetto a quello avuto nella passata stagione.
Verso Monza-Sampdoria, Donati si gioca il futuro contro Paolo Bianco
Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco deve valutare due giocatori. La situazione
LEGGI ANCHE Serie Bkt, l’Entella vince, lo Spezia strappa un punto. In fondo solo la Sampdoria. Risultati e classifica
In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, mister Paolo Bianco dovrà valutare la condizioni di alcuni giocatori che non hanno giocato la sfida contro l’Avellino. Tra questi sono capitan Matteo Pessina e Andrea Colpani, due giocatori che non hanno nulla a che vedere con la Serie Bkt e che il tecnico spera di avere presto a disposizione per rimettersi in corsa e tenere il passo delle prime in classifica.
Alla ripresa degli allenamenti il tecnico valutare le condizioni dei due giocatori come riportato dai colleghi di MonzaNews.it, ci saranno invece Brorsson e Ravanelli dopo la sindrome influenzale.