In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, Nikolas Ioannou continua ad essere in dubbio, il tecnico potrebbe mettere Lorenzo Venuti a sinistra
La Sampdoria al U-Power Stadium di Monza si giocherà parte del suo futuro con esso anche il tecnico Massimo Donati che contro i biancorossi si gioca la permanenza sulla panchina blucerchiata. Dopo tre sconfitte in altrettante partite i blucerchiati devono dare una svolta al proprio campionato e alla stagione che in caso di ennesimo risultato negativo si compromette ancora di più.
In vista della sfida di sabato pomeriggio, il tecnico Massimo Donati dovrà valutare oltre le condizioni di Alex Ferrari che ancora non è tornato in gruppo anche quelle di Nikolas Ioannou. Il cipriota continua ad avere dolore all’anca e resta in dubbio per la sfida contro il Monza.
Verso Monza-Sampdoria, emergenza difesa: Ferrari e Ioannou preoccupano Massimo Donati
Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou ancora in dubbio: Lorenzo Venuti cambia ruolo? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, emergenza difesa per Massimo Donati: Andrei Coubis verso l’esordio? Le ultime
Proprio viste le condizioni non ottimali di Nikolas Ioannou, il tecnico Massimo Donati sta valutando le alternative in vista di sabato. In pole per prendere il posto dell’ex Como c’è Lorenzo Venuti che dovrebbe cambiare fascia lasciando spazio a Fabio Depaoli sulla destra. L’alternativa a sinistra è quella di Simone Giordano che però fin qui non è mai sceso in campo in questa stagione. La seduta di venerdì mattina chiarirà gli ultimi dubbi in vista della sfida decisiva contro il Monza.