In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, Massimo Donati pensa alla difesa a tre possibile esordio per Dennis Hadžikadunić
La Sampdoria contro il Monza si giocherà molto del suo futuro. Il tecnico Massimo Donati si gioca la permanenza sulla panchina blucerchiata nella sfida contro i biancorossi di Paolo Bianco. Il clima attorno alla squadra blucerchiata non è dei migliori, tre sconfitte su tre partite disputate ed ultimo posto in classifica.
Proprio in vista della sfida di sabato al U-Power Stadium di Monza, mister Massimo Donati è pronto a cambiare diverse cose per provare ad uscire dalla crisi. La prima potrebbe riguardare la difesa, in questi giorni il tecnico blucerchiato sta provando la difesa a tre con due varianti. La prima quella di un 3-4-3 l’altra invece con il 3-4-2-1, con due trequartisti alle spalle dell’unica punta. Dopo i sette goal subiti in tre partite di campionato, serve dare più compattezza ad un reparto che anche nella scorsa stagione ha faticato e non poco.
Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati si gioca il futuro
Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati torna alla difesa a tre? Le scelte
Proprio per quanto riguarda la difesa, tenendo in considerazione le condizioni di Alex Ferrari che continua a fare lavoro differenziato ma dovrebbe comunque farcela per la sfida di Monza, da valutare se potrà scendere in campo dall’inizio o solo a partita in corso, potrebbe esserci il debutto da titolare per Dennis Hadžikadunić.




