In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, buone notizie per Massimo Donati in tre tornano in gruppo, differenziato per Ioannou e Ferrari
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista dell’importantissimo e delicatissimo impegno di sabato pomeriggio al U-Power Stadium di Monza contro i biancorossi di Paolo Bianco per la quarta giornata del campionato di Serie Bkt. Partita da dentro o fuori per la Sampdoria che dopo i zero punti conquistati nelle prime tre partite di campionato deve dare una svolta a questo campionato. La panchina di Massimo Donati è già in discussione e la sfida di Monza è decisiva.
Massimo Donati e staff ha diretto una seduta mattutina a base di forza in palestra e trasformazione sul campo superiore del “Mugnaini” sotto forma di attivazione, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle ad alta intensità in spazi ridotti. Il tecnico blucerchiato ha potuto contare anche su Oliver Abildgaard, Gaëtan Coucke e Simone Pafundi tornati regolarmente in gruppo.
Verso Monza-Sampdoria, Donati si gioca la panchina
Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati ne recupera tre, differenziato per un esterno. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, condizioni di Estanis Pedrola: c’è lesione! I tempi di recupero
Non si sono allenati con la squadra Alex Ferrari e Nikolas Ioannou che hanno svolto lavoro differenziato a Bogliasco. Nella giornata di mercoledì allenamento mattutino per i blucerchiati che continueranno la preparazione in vista della sfida di sabato.