In vista di Monza-Sampdoria, Massimo Donati sta valutando l’esclusione di Massimo Coda: al suo posto si scalda Marvin Cuni
Massimo Donati cambia ancora. Quella che sta portando alla trasferta di Monza è una settimana complicata per il tecnico e per tutto l’ambiente dopo le tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato. Donati, inoltre, ha visto riempirsi l’infermeria, con gli stop di Pedrola, Malanca, le condizioni da gestire di Alex Ferrari e di Alessandro Pio Riccio.
Ci dovrebbe essere una grande novità in attacco. Nel 3-4-2-1 che sta provando il tecnico, dovrebbe trovare spazio come attaccante centrale Marvin Cuni. Le quotazioni dell’ex attaccante del Frosinone sono in crescita, nell’ottica di fare una partita in cui provare a sfruttare gli spazi e le ripartenze.
Sampdoria, a Monza Cuni al posto di Coda?
Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati esclude Massimo Coda? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti come Gerard Yepes? Il punto sul rinnovo
Cuni dovrebbe giocare titolare con, alle spalle, Luigi Cherubini e ancora Antonin Barak, si spera in una versione migliore di quella vista contro il Cesena. Fuori, quindi, come contro il Sudtirol Massimo Coda.
Il re dei bomber della Serie B è destinato a partire dalla panchina per la seconda volta nelle prime quattro giornate. Un’esclusione importante che, però, può essere un vantaggio per la Sampdoria. Nell’ultima da subentrato ha fatto goal (a Bolzano) e proprio dalla panchina potrebbe sfruttare le sue doti uniche per far male alle difese quando sono più stanche.