La Sampdoria, nella partita con il Monza, dovrà fare attenzione alla coppia Petagna-Caprari: ex che ai blucerchiati sanno far male…
Monza-Sampdoria sarà una partita in cui i blucerchiati si troveranno di fronte diverse vecchia conoscenze. Da Stefano Sensi, che partirà in panchina, alla coppia d’attacco formata da Gianluca Caprari e Andrea Petagna. I tre a Genova non hanno avuto molta fortuna, ma, soprattutto gli attaccanti, si sono riscattati in altre piazze.
Caprari ha vestito la maglia della Sampdoria tra il 2017 e il gennaio 2020, con 73 presenze e 14 goal, iniziando, poi, una girandola di prestiti che lo ha portato, lo scorso inverno, a essere riscattato dall’Hellas Verona in una stagione con 12 reti in 35 partite. I veneti, però, lo hanno subito ceduto al Monza in prestito con obbligo di riscatto condizionato per un totale di 12 milioni.
Monza-Sampdoria, attenzione a Petagna
Verso Monza-Sampdoria, Caprari e Petagna sono un pericolo. I numeri
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, “sparisce” la foto di Ferrero: le scuse del ristorante ai tifosi…
L’attaccante classe 1993 ama far male alla Sampdoria, colpita per ben sei volte: tre con la maglia del Pescara, una con il Benevento, una con il Verona e nel 3-0 dell’andata al Luigi Ferraris.
Anche Petagna, cinque presenze tra il settembre 2013 e il gennaio 2014, ultimamente ci ha preso gusto nel fare goal ai blucerchiati. Dopo otto partite a secco, sono arrivate due reti nelle ultime tre gare, tutte giocate con la maglia del Napoli. All’andata era assente, ma certamente oggi (lunedì 6 febbraio, ore 20:45) farà di tutto per timbrare nuovamente il cartellino.