In vista della sfida tra Modena e Sampdoria, niente restrizioni, trasferta libera ecco tutte le info per i biglietti settore ospiti.
La Sampdoria è chiamata a spezzare il tabù della vittoria in trasferta, diventato ormai un vero e proprio tormentone stagionale per i blucerchiati, che faticano a ritrovare il successo lontano dal Ferraris.
L’ultimo acuto esterno risale al 20 ottobre 2024, a Cesena, quando la squadra allora guidata da Andrea Sottil – oggi prossimo avversario della Sampdoria – si impose con un rocambolesco 5-3 sul campo dei bianconeri allenati da Michele Mignani. Decisive, in quella occasione, la doppietta di Melle Meulensteen e le reti di Gennaro Tutino ed Ebenezer Akinsanmiro, oltre all’autorete di Giuseppe Prestia.
Verso Modena-Sampdoria, al Braglia con i tifosi
Verso Modena-Sampdoria, trasferta libera: tutte le info sui biglietti del settore ospiti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato, il saluto di Giorgio Altare alla Sampdoria: non vi dimenticherò mai. Il post
In vista della sfida contro il Modena di Andrea Sottil, la Sampdoria di Salvatore Foti e Angelo Gregucci potrà contare sul sostegno dei propri tifosi. Il club blucerchiato ha infatti reso note le modalità di acquisto dei biglietti per Modena-Sampdoria, gara in programma sabato 7 febbraio alle ore 15.00 allo stadio “Alberto Braglia”.
Buone notizie sul fronte trasferte: sarà infatti trasferta libera per i tifosi della Sampdoria. I biglietti per il Settore Ospiti, con una capienza complessiva di 3.100 posti, saranno in vendita a partire dalle ore 19.00 di oggi, martedì 3 febbraio 2026, fino alle ore 19.00 di venerdì 6 febbraio 2026.
I tagliandi potranno essere acquistati online e presso i rivenditori ufficiali Vivaticket al prezzo di 20 euro, più diritti di prevendita. Ingresso gratuito per gli Under 6.




