Problema alla spalla da valutare per Simone Giordano, mentre Viti corre verso il rientro: le ultime in vista di Modena-Sampdoria
La Sampdoria, dopo la giornata di riposo di lunedì 2 febbraio, è tornata a lavorare a Bogliasco per preparare la sfida contro il Modena di sabato 7 febbraio. I blucerchiati andranno a giocare in casa dell’ex Andrea Sottil alle 15:00 e vogliono cercare di sfatare il tabù trasferta, in cui non vincono dal 20 ottobre 2024.
Durante la seduta di martedì si è fermato Simone Giordano per un problema alla spalla. Le condizioni del terzino sinistro, che ha interrotto in anticipo la sessione, sono da valutare proprio in vista della sfida del Braglia e, nelle prossime ore, verranno svolti esami più approfonditi per capire l’entità del problema del classe 2001.
Verso Modena-Sampdoria, Giordano in dubbio: Viti…

Simone Giordano
Verso Modena-Sampdoria, Simone Giordano preoccupa: Mattia Viti verso il rientro? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, scade il termine per la consegna della lista per la Serie Bkt: ecco chi rimane fuori. I nomi
Mattia Viti ha svolto lavoro personalizzato dopo l’infiammazione muscolare al flessore della gamba sinistra che lo aveva costretto a uscire alla fine del primo tempo della sua prima partita a Catanzaro. Ha saltato lo Spezia, ma dovrebbe rientrare in gruppo nella giornata di oggi, mercoledì 4 febbraio, con il chiaro obiettivo di giocare titolare contro il Modena.
Considerando anche la squalifica di Matteo Palma, espulso nel finale del derby, sarebbe un rientro molto importante per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Viti potrebbe completare il terzetto arretrato insieme agli intoccabili Dennis Hadzikadunic e Oliver Abildgaard.



