La Sampdoria a Modena potrà contare sul solito sostegno de La Sud: attesi oltre 3.000 tifosi nel settore ospiti del Braglia per incitare la squadra
I tifosi della Sampdoria sono pronti a invadere il Braglia di Modena. La trasferta vicina e in un orario comodo – sabato 11 novembre alle 16:15 – ha spinto i sostenitori blucerchiati a esaurire – quasi – il settore ospiti del stadio modenese, che contiene 3.152 posti. Non ne rimangono molti e, a breve, verranno occupati anche quelli.
Sono attesi, dunque, sicuramente più di 3.000 tifosi della Sampdoria, con La Sud che è pronta a farsi sentire anche in terra emiliana. E, come rivela Il Secolo XIX, in tanti hanno acquistato biglietti anche in altri settori, con l’obiettivo di colorare il più possibile di blucerchiato il Braglia di Modena.
Modena-Sampdoria, tifosi anche in altri settori
Verso Modena-Sampdoria, settore ospiti quasi esaurito: attesi oltre 3.000 tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: un ritorno di papà? Mai dire mai..
Come a Parma e come a Bolzano, dunque, è attesa una marea blucerchiata che dovrà sostenere i ragazzi di Andrea Pirlo verso una vittoria che sarebbe fondamentale per dare continuità dopo il bel successo sul Palermo di sabato 4 novembre. Oltre 3.000 tifosi, dunque, forse anche 4.000 per spingere la Sampdoria con il tifo incessante.
Sul sito è ancora disponibile qualche tagliando, con la vendita che rimarrà aperta fino al giorno prima della partita, ovverosia fino a venerdì 10 novembre, come da comunicato ufficiale del Modena:
La vendita dei biglietti per il settore ospiti (CURVA OSPITI) prenderà il via sempre lunedì 6 novembre alle ore 10 e terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara (venerdì 10 novembre). I tagliandi sono acquistabili online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/ e presso i punti vendita Vivaticket; l’elenco dei punti vendita è disponibile cliccando su questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
Il prezzo del biglietto è di 20 euro + commissioni di servizio. Non sono previste riduzioni.