In vista di Modena-Sampdoria, Andrea Pirlo potrebbe contare su Antonio Barreca, infortunato dalla partita con il Cosenza del 22 ottobre
Contro il Palermo Andrea Pirlo ha dovuto schierare una difesa obbligata, la stessa che aveva già giocato contro Sudtirol e Salernitana, ovverosia quella composta da Fabio Depaoli, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Simone Giordano. La Sampdoria, però, con i rosanero aveva in panchina Andrea Conti e Petar Stojanovic e con il Modena potrebbe recuperarne un altro.
Dopo l’infortunio accusato durante la gara con il Cosenza del 22 ottobre, Antonio Barreca potrebbe rientrare nella sfida del Braglia dell’11 novembre. Il terzino sinistro non ha accusato lesioni, ma solo un risentimento all’adduttore della coscia destra che, però, lo ha tenuto fuori per tre partite, di cui una di Coppa Italia.
Sampdoria, a Modena Barreca in panchina?
Verso Modena-Sampdoria, Pirlo recupera Barreca? Le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: per Manfredi novità entro Natale…
Barreca, che inizialmente era partito dietro nelle gerarchie rispetto a Giordano, con il passare delle partite si era conquistato la titolarità, scendendo in campo dal primo minuto cinque volte di fila, contro Parma, Como, Catanzaro, Ascoli e Cosenza, la partita che gli è costata l’infortunio.
In totale ha disputato, finora, 429 minuti senza goal né assist, ma averlo in panchina può consentire a Pirlo di scegliere tra lui e Giordano e, soprattutto, di poter avere un ricambio anche a sinistra. Così come accade a destra, dove Depaoli e Stojanovic sono intercambiabili e dove può essere utile anche la presenza di Andrea Conti, che ha riassaggiato il campo con la Salernitana.