La Sampdoria ha vinto una partita sofferta con il Palermo: per questo Andrea Pirlo ha concesso un giorno di riposo in vista del Modena
Dopo la pesantissima sconfitta con la Salernitana, con una Sampdoria impalpabile sul campo, è arrivata una reazione importante con il Palermo. Contro una squadra più attrezzata, costruita per andare in Serie A e che in 10 partite aveva fatto 20 punti, i blucerchiati hanno trovato tre punti vitali.
La partita con i rosanero è stata una “battaglia” sotto la pioggia per una Sampdoria incerottata – con la difesa obbligata e ancora l’assenza di Estanis Pedrola – ma combattiva. Proprio per le difficoltà della partita, Andrea Pirlo, che era squalificato, ha deciso di concedere ai suoi un giorno e mezzo di riposo.
Modena-Sampdoria, lunedì la ripresa dopo il giorno di riposo
Verso Modena-Sampdoria, Pirlo concede una domenica di riposo. La data della ripresa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo pronto a farsi mandare nuovamente fuori…
In vista della partita contro il Modena quando, probabilmente, si potrà rivedere in campo Petar Stojanovic, tornato tra i convocati con il Palermo, la Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco lunedì 6 novembre con una sessione pomeridiana a Bogliasco. Niente sessione domenicale, con la squadra che ha dovuto affrontare un impegno difficile e in un campo che, a causa della pioggia, nel secondo tempo era diventato molto pesante:
Dopo il successo ottenuto sul Palermo, Andrea Pirlo ha concesso ai suoi ragazzi un giorno di assoluto riposo. La Sampdoria si ritroverà infatti lunedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Modena, match valido quale 13.a giornata di Serie BKT e in programma sabato al “Braglia” (ore 16.15).
Lunedì pomeriggio si inizierà a pensare alla trasferta del Braglia, in programma sabato 11 novembre. Una trasferta in cui fare risultato per dare continuità al successo con il Palermo.