In vista della sfida tra Modena e Sampdoria di sabato, i bookmakers non credono nella vittoria esterna all’Alberto Braglia, quote alte
Con la chiusura del calciomercato, la Sampdoria ha completato numerose operazioni sia in entrata che in uscita, andando a ridisegnare in maniera significativa la rosa a disposizione del duo tecnico composto da Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I cambiamenti hanno coinvolto praticamente tutti i reparti del campo.
Il lavoro del direttore sportivo Andrea Mancini ha portato a Genova diversi profili di spessore, tra cui Salvatore Esposito, che lo staff spera di recuperare il prima possibile, oltre a giocatori di comprovata esperienza come Matteo Brunori e Nicholas Pierini, solo per citarne alcuni.
Nomi importanti, che alzano il livello della squadra, ma ora è il campo a dover parlare: sarà il rendimento nelle prossime settimane a stabilire il reale impatto di questi innesti sul cammino della Sampdoria. Ad attendere la Sampdoria ci sarà il Modena, guidato in panchina da Andrea Sottil e trascinato in attacco da Manuel De Luca, riferimento offensivo della formazione emiliana.
Verso Modena-Sampdoria, Foti e Gregucci a caccia della vittoria in trasferta

Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)-Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)
Verso Modena-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Alberto Braglia: le quote
Dopo la vittoria casalinga ottenuta davanti al proprio pubblico contro lo Spezia, decisa dalla rete di Matteo Ricci, la Sampdoria è chiamata ora a sfatare un tabù che dura da troppo tempo: la vittoria in trasferta. L’ultimo successo lontano da Genova risale infatti all’era di Andrea Sottil in panchina, quando i blucerchiati si imposero con un rocambolesco 3-5 sul campo del Cesena. Un dato che sottolinea l’importanza della prossima gara esterna, chiamata a rappresentare un punto di svolta nel cammino della Sampdoria.
Proprio alla luce di questo dato, i principali bookmaker non sembrano credere nel colpo esterno della Sampdoria. La vittoria dei padroni di casa, guidati da Andrea Sottil, è infatti considerata l’esito più probabile: la quota oscilla tra 1.80 proposta da Snai e 1.85 di LeoVegas. Il pareggio si attesta invece su valori intermedi, con quote che vanno dai 3.00 di Bet365 ai 3.20 di AdmiralBet. Decisamente più alta la quota relativa al successo blucerchiato: la vittoria della Sampdoria è pagata 4.30 da 888Sport e arriva fino a 5.50 su Bet365, a conferma dello scetticismo degli operatori sul risultato a sorpresa.



