Modena e Sampdoria si affronteranno per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, Andrea Pirlo recupera Antonio Barreca che è tornato ad allenarsi con il gruppo svolgendo la seduta pomeridiana.
La Sampdoria è tornata alla vittoria nella sfida del Luigi Ferraris contro il Palermo, la rete siglata da Fabio Borini salito a quota cinque goal in stagione ha regalato tre punti fondamentali a mister Andrea Pirlo che si tiene stretta la panchina blucerchiata dopo le tante notizie su un suo possibile esonero.
La vittoria contro il Palermo, ha portato i blucerchiati al sedicesimo posto in classifica a meno due dall’Ascoli, prima squadra fuori dalla zona dalla zona playout, sabato i ragazzi di Andrea Pirlo faranno visita al Modena, terzo in classifica, servirà una prova da grande squadra per uscire con punti importanti dallo stadio Alberto Braglia.
Sampdoria, Andrea Pirlo recupera Antonio Barreca
Verso Modena-Sampdoria, Andrea Pirlo può contare su Antonio Barreca. Il report
LEGGI ANCHE Caos Tim: il Cda accetta proposta di Kkr, ma Vivendi preferisce Merlyn Partners
La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo il giorno e mezzo di riposo concesso in seguito alla vittoria sul Palermo, Andrea Pirlo e staff hanno ritrovato i blucerchiati al “Mugnaini” di Bogliasco per cominciare a preparare la trasferta di sabato a Modena (ore 16.15). Antonio Barreca è rientrato in gruppo e ha partecipato alla seduta pomeridiana con il resto dei compagni.
Lavoro ridotto tra campo superiore, scarico e terapie per i maggiormente impiegati nell’ultima partita. Per quanto riguarda gli infortunati: esercizi individuali in palestra per Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola. Domani, martedì, la squadra sosterrà al mattino una serie di test atletici e di valutazione funzionale e si allenerà nuovamente nel pomeriggio.