La Sampdoria andrà a Modena forte del sostegno di oltre 3.000 tifosi: settore ospiti quasi sold-out, sostenitori anche in altre parti dell’Alberto Braglia
I tifosi della Sampdoria rispondono presente. Quella dell’Alberto Braglia di Modena è una trafserta libera, senza imposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e, pertanto, c’è stata una vera e propria corsa al biglietto da parte dei sostenitori blucerchiati. La Sud, ma non solo, non ha esitato nel seguire la squadra nella terza trasferta di questo 2026.
I numeri sono molto importanti. Il settore ospiti è andato quasi sold-out con ben 2.828 tagliandi venduti: una vera e propria invasione blucerchiata che, però, non riguarderà solo la parte di stadio lasciata esclusivamente ai tifosi in trasferta.
Modena-Sampdoria, La Sud e non solo: marea blucerchiata al Braglia
Verso Modena-Sampdoria, non solo La Sud: il Braglia sarà blucerchiato! Il dato finale sui tifosi
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Alberto Braglia: le quote
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, sono previsti tanti sostenitori blucerchiati anche nei distinti, per un numero totale che supererà i 3.000 tifosi. In uno stadio con una capienza massima di 21.150 sostenitori.
La squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci avrà, dunque, al suo fianco tutta la passione e il cuore de La Sud e non solo. Per una partita in cui cercare di sfatare il tabù trasferta, dove la Sampdoria non vince dall’ormai lontanissimo 20 ottobre 2024. I tifosi ci sono, presenti come sempre, ora tocca alla squadra, rivoluzionata dopo l’ultimo mercato di gennaio.



