Verso Modena-Sampdoria, Andrea Pirlo dovrà schierare ancora la stessa coppia di centrali di difesa: l’unico dubbio è sul terzino destro
Anche contro il Modena, sabato 11 novembre alle 16:15, la Sampdoria avrà tre quarti delle scelte in difesa obbligate. Andrea Pirlo sta imparando a convivere con la situazione nel reparto arretrato che, soprattutto in mezzo, si è complicata con l’infortunio di Nicola Murru di metà ottobre.
Di centrali sono sempre a disposizione solo Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, pronti a giocare la quinta partita consecutiva da titolari, inclusa quella di Coppa Italia con la Salernitana. I due classe 2003, in attesa del rientro di Murru, che potrebbe essere a disposizione con lo Spezia, sono dunque chiamati agli straordinari.
Modena-Sampdoria, Pirlo prova anche Stojanovic
Verso Modena-Sampdoria, ancora difesa obbligata per Pirlo…
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, da Coverciano al Braglia: Paolo Bianco sfida Andrea Pirlo
Contro Sudtirol, Salernitana e Palermo è stata obbligata anche la scelta sulle fasce, con solo Fabio Depaoli e Simone Giordano disponibili. Contro il Cosenza aveva giocato Antonio Barreca, che si è fatto male proprio in quella partita e che sta recuperando anche dai postumi di un virus intestinale. Difficile, dunque, che possa partire dall’inizio.
Questa volta, poi, Pirlo può contare anche su Petar Stojanovic, candidato sulla destra, con Depaoli che avanzerebbe così sulla linea dei trequartisti per sopperire all’assenza di Valerio Verre, squalificato.