skip to Main Content

Verso Milan-Sampdoria, Stankovic senza i soliti noti. Il report

di Francesco Tonelli
Sampdoria Bogliasco

MIlan-Sampdoria, prosegue la preparazione in vista di sabato, solo Conti a parte per Stankovic. venerdì appuntamento al pomeriggio

Non si ferma il lavoro a Bogliasco per la Sampdoria, che intende onorare le ultime partite di campionato nonostante la matematica retrocessione in Serie B già raggiunta. Dejan Stankovic ha riunito i suoi al centro sportivo Gloriano Mugnaini per una seduta mattutina, tutta svolta tra attivazione atletica ed esercitazioni tattiche in vista della prossima partita contro il Milan, in programma a San Siro sabato 20 maggio alle 20.45.

Per quanto riguarda gli indisponibili, il tecnico blucerchiato può contare praticamente su tutti. In questa settimana ha recuperato ed è rientrata in gruppo la quasi totalità dei giocatori eccetto Andrea Conti, che ha continuato a lavorare individualmente. Per l’esterno classe 1994 è stata una stagione da dimenticare, con solo una presenza in Serie A, 22 minuti contro il Monza, nella partita che costò l’esonero a Marco Giampaolo. A questa si aggiunge solamente un’apparizione, per 120 minuti, contro l’Ascoli in Coppa Italia.

MIian-Sampdoria, a Stankovic manca solo Conti

Verso Milan-Sampdoria, Stankovic senza i soliti noti. Il report

LEGGI ANCHE Napoli-Sampdoria, De Laurentiis decide quando si gioca. Data e orario

Solo l’esterno ex Milan e Atalanta resta indisponibile, fatte salve ovviamente le assenze di Emil Audero e Ignacio Pussetto, che continuano i loro rispettivi programmi di recupero. Anche per l’argentino i numeri stagionali sono drammatici, solo 5 presenze in Serie A, poi l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi fino ad ora. Da inizio novembre l’ex Udinese non è più stato disponibile.

La Sampdoria si ritroverà venerdì pomeriggio, alla vigilia della partita contro il Milan.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!