Contro il Mantova la Sampdoria ritrova Fabio Depaoli e Salvatore Esposito: saranno convocati dopo oltre un mese
Nella settimana in cui la Sampdoria ha perso Nicholas Pierini e Tommaso Martinelli, ecco che le buone notizie da Bogliasco arrivano sui fronti Fabio Depaoli e Salvatore Esposito. I due, dopo aver svolto due sessioni parzialmente in gruppo, nella giornata di giovedì 19 febbraio hanno fatto tutto l’allenamento insieme ai compagni.
Un segnale importante in vista della partita di Mantova del 21 febbraio, che li vedrà tornare tra i convocati. Esposito manca dalla partita contro la Virtus Entella del 16 gennaio a causa di una lesione al retto femorale, mentre Depaoli da quella contro il Catanzaro della settimana successiva per una lesione di primo grado al bicipite femorale.
Sampdoria, a Mantova Depaoli torna a giocare?

Fabio Depaoli
Verso Mantova-Sampdoria, Salvatore Esposito e Fabio Depaoli ci saranno: da titolari? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, visite per Stipe Vulikic con il Levski Sofia: ecco quanto incassa la Sampdoria
Saranno a disposizione, ma per quanto? Più cautela per Esposito, che pur è stato provato nei due centrali di centrocampo, che ha avuto anche un interessamento del tendine nella lesione. Se fosse per lui giocherebbe subito, ma le condizioni impongono una cautela maggiore e una linea di maggior prudenza.
Depaoli, anche per la mancanza di alternative sulle fasce, è stato provato come vice di Manuel Cicconi a sinistra. La sensazione è che Fabio possa essere il ricambio sia per lui che per Di Pardo, che, dopo mesi difficili a Cagliari, ha giocato 4 partite di fila per 90 minuti e potrebbe accusare un po’ di stanchezza a Mantova.



