Matteo Palma è ancora alle prese con l’infiammazione al tendine rotuleo: il difensore della Sampdoria, però, potrebbe recuperare per Mantova
Archiviata la partita con il Padova, la Sampdoria ripartirà da Mantova, sabato 21 febbraio. La squadra, dopo due giorni di riposo, si ritroverà nel pomeriggio a Bogliasco per iniziare la preparazione a una sfida abbordabile e in cui dare continuità alla vittoria in trasferta ottenuta il 7 febbraio con il Modena dopo un anno e mezzo.
Dovrebbe rientrare in gruppo Fabio Depaoli, mentre per Salvatore Esposito si andrà con cautela. Lui vorrebbe giocare, essere a disposizione, ma l’ultima parola spetterà allo staff medico. A proposito di rientri, attenzione anche a Matteo Palma.
Sampdoria, precauzione su Palma

Verso Mantova-Sampdoria, può rientrare Matteo Palma? Le ultime sull’infiammazione al tendine
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in tre verso l’addio a giugno. Simone Giordano a gennaio…
Il difensore classe 2008 ha saltato la partita con il Modena per squalifica prima di fermarsi per un problema al tendine rotuleo. Un’infiammazione che ha portato lo staff alla cautela e a non convocarlo per le partite contro Palermo e Padova. Come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, però, la sua sembra la situazione meno preoccupante.
L’infiammazione è fastidiosa, ma non è grave. Si è trattato più di precauzione, anche dovuta alla giovane età del difensore, che compirà 18 anni il prossimo 13 marzo. Contro il Mantova potrebbe, quindi, tornare anche lui, ma tutto dipenderà dalle sensazioni e dalle decisioni dello staff.



