Contro il Mantova non ci sarà Matteo Palma, mentre Hadzikadunic è alle prese con sintomi influenzali: nella Sampdoria può tornare Alex Ferrari?
La Sampdoria, dopo 10 punti in 4 partite, sabato 21 febbraio andrà a Mantova per cercare di centrare il secondo successo di fila in trasferta dopo quello di Modena del 7 febbraio. Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno perso Nicholas Pierini e Tommaso Martinelli, ma stanno ritrovando Fabio Depaoli e Salvatore Esposito.
Chi, invece, non è tornato ancora in gruppo è Matteo Palma, ancora alle prese con l’infiammazione al tendine rotuleo che gli ha fatto saltare le partite contro Palermo e Padova. Il classe 2008 è a rischio per Mantova, dove la difesa potrebbe cambiare anche per un altro elemento.
Mantova-Sampdoria, Alex Ferrari fuori da gennaio…

Verso Mantova-Sampdoria: Matteo Palma out, Dennis Hadzikadunic non al meglio. Occasione per Alex Ferrari?
LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, Esposito e Depaoli ci saranno? Le condizioni
Dennis Hadzikadunic ha interrotto l’allenamento in anticipo a causa di sintomi influenzali che gli hanno impedito di proseguire. Le sue condizioni saranno da monitorare in questi giorni e, se non dovesse recuperare dall’influenza, sarebbero due i nomi per sostituirlo nella rosa blucerchiata.
Potrebbe giocare Stipe Vulikic, che, però, è mancino, mentre c’è sempre Alex Ferrari che non gioca dal 10 gennaio contro l’Avellino. Il capitano è in grado di fare il centrale in una difesa a tre e anche il braccetto di destra. E’ un nome, nel caso, da tenere in considerazione per completare il terzetto davanti a Simone Ghidotti.



