Fabio Depaoli è pronto a tornare in gruppo: in vista di Mantova-Sampdoria l’esterno dovrebbe tornare a disposizione di Foti e Gregucci
Dopo i due giorni di riposo concessi da Salvatore Foti e Angelo Gregucci, la Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasc per preparare la partita di Mantova di sabato 21 febbraio. L’obiettivo è continuare a vincere e ottenere il secondo successo in trasferta di fila dopo quello sul Modena dello scorso 7 febbraio.
La buona notizia dovrebbe essere il rientro in gruppo di Fabio Depaoli dopo la lesione al bicipite femorale accusata dopo la partita con il Catanzaro del 24 gennaio. Il vice-capitano sembra ormai pronto a tornare a disposizione di Foti e Gregucci, anche per poter dare il cambio ad Alessandro Di Pardo.
Mantova-Sampdoria, Depaoli può dare il cambio a Di Pardo

Fabio Depaoli
Verso Mantova-Sampdoria, Fabio Depaoli verso il rientro in gruppo. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Esposito vuole giocare con il Mantova. Cosa dice lo staff medico?
L’esterno arrivato dal Cagliari è stato chiamato agli straordinari nelle ultime quattro partite: è rimasto sempre in campo per tutti i 90 minuti dopo averne fatti appena 188 nei primi sei mesi della stagione in Sardegna.
Depaoli, che giovedì prima del Padova aveva fatto un test con esito negativo, è pronto al rientro in gruppo. Voleva esserci già alla scorsa, ma ha sentito ancora un po’ di fastidio e la decisione è stata quella di non rischiare per evitare ricadute in un ruolo in cui, al momento, c’è il solo Di Pardo disponibile. Con il Mantova, però, potrà essere convocato dopo quasi un mese.



