Fabio Depaoli e Salvatore Esposito stanno tornando: i due puntano alla convocazione in vista di Mantova-Sampdoria
La Sampdoria sta preparando la partita contro il Mantova di sabato 21 febbraio con le assenze certe di Nicholas Pierini e Tommaso Martinelli, che ne avranno, rispettivamente, per un mese e per due settimane circa. Da Bogliasco, però, arrivano anche novità positive per Fabio Depaoli e Salvatore Esposito.
I due calciatori hanno iniziato a lavorare sul campo questa settimana, anche se sono rimasti esentati dalle partitelle per non rischiare colpi o acciacchi quando, ormai, sono alla fine del loro recupero. Esposito si era fermato il 16 gennaio dopo la partita con la Virtus Entella per una lesione di secondo grado al bicipite femorale, Depaoli dopo il Catanzaro: per lui lesione di primo grado.
Mantova-Sampdoria, Depaoli ed Esposito quasi pronti…

Salvatore Esposito
Verso Mantova-Sampdoria, Esposito e Depaoli ci saranno? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, Edoardo Soleri titolare a sorpresa? E Massimo Coda…
La Sampdoria spera e conta di averli a disposizione per la partita contro il Mantova. Sarebbero due recuperi certamente importanti per Angelo Gregucci e Salvatore Foti, che potranno, così, avere due alternative in più in una sfida molto importante. Soprattutto a destra, dove Alessandro Di Pardo arriva da 4 partite di fila giocate per intero.
Esposito è stato uno dei colpi più importanti del mercato invernale e la speranza è che possa essere al più presto titolare per contribuire alla risalita in classifica della Sampdoria.



