Brunori, Cicconi e Di Pardo non sono usciti al meglio dai tre impegni in sette giorni: verso Mantova-Sampdoria Foti e Gregucci possono cambiare qualcosa…
Dopo il tour de force di tre partite in sette giorni, Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno concesso alla Sampdoria due giorni di riposo. I blucerchiati, impegnati sabato 14 febbraio contro il Padova, torneranno a Bogliasco nel pomeriggio di martedì 17 per iniziare a preparare la sfida con il Mantova di sabato 21 febbraio.
La squadra è un po’ affaticata dopo gli impegni ravvicinati contro Modena, Palermo e Padova che sono stati dispendiosi sia a livello fisico che mentale. Nicholas Pierini ha rimediato un problema all’adduttore che potrebbe tenerlo fuori anche un mese, ma non è l’unico blucerchiato non al top in questo momento.
Sampdoria, Cicconi e Di Pardo sempre titolari

Manuel Cicconi-Andrea Mancini (d.s. Sampdoria) – Esultanza finale
Verso Mantova-Sampdoria, Brunori, Cicconi e Di Pardo non al meglio: Foti e Gregucci pensano a qualche cambio?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Amir Ruznic (agente Begic): avevamo tante offerte, ma se chiama la Sampdoria…
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, ci sono altri tre calciatori che non sono al meglio. Matteo Brunori, diventato titolare al posto di Massimo Coda, viene da quattro partite di fila da titolare, così come Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi.
Di Pardo, in particolare, aveva giocato appena 188 minuti con il Cagliari e ha disputato quattro partite di fila per 90 minuti data anche la mancanza di alternative. Anche Cicconi le ha giocate tutte e ha accusato un po’ di stanchezza. Da recuperare entro sabato 21, quando ci sarà la trasferta di Mantova. Difficile che Depaoli, se recupererà, potrà giocare dall’inizio, mentre sulla fascia attenzione anche all’idea Cherubini.



