Contro il Lecco non ci saranno ancora Stefano Girelli e Kristoffer Askildsen: la Sampdoria li ritroverà contro la Reggiana
La Sampdoria sta cominciando a recuperare diverse pedine, come Manuel De Luca, che ci sarà con il Lecco tra i convocati, e Antonio Barreca, che punta la Reggiana. Fuori, però, contro i lombardi ci saranno ancora Kristoffer Askildsen e Stefano Girelli.
Per il centrocampista, che in estate è arrivato proprio dal Lecco, si tratta della seconda partita ai box, dopo quella contro il Como. Non un anno facile per Girelli, che pure era stato impiegato per mezzora con lo Spezia, ma che in stagione ha giocato appena tre volte da titolare, subentrando in altre 14 occasioni.
Lecco-Sampdoria, con Girelli fuori anche Askildsen
Verso Lecco-Sampdoria, Stefano Girelli ancora fuori? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, con la Roma serve l’impresa: ultimo posto a tre punti. La classifica
Il suo stop non preoccupa e già contro la Reggiana sarà tra i disponibili, stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica. E lo sarà anche Kristoffer Askildsen, ai box dalla partita con il Sudtirol per il solito bicipite femorale.
Il norvegese ha saltato le partite con Sudtirol, Spezia e Como (mentre nelle precedenti quattro era andato in panchina senza giocare) e salterà quella di Lecco. Tornando, però, almeno in panchina per l’ultima in casa contro la Reggiana il 5 maggio.