L’arbitro Paride Tremolada è stato designato per dirigere la sfida di Serie B tra Lecco e Sampdoria, ecco tutti i precedenti…
La Sampdoria nelle ultime tre giornate di Serie B proverà a difendere con le unghie e con i denti l’ottavo posto che dà l’accesso ai play-off. I ragazzi di Andrea Pirlo hanno rallentato vistosamente nelle ultime quattro partite con 3 punti raccolti (3 pareggi contro Palermo, Spezia e Como e 1 sconfitta contro il Sudtirol).
Adesso arriva la trasferta di Lecco, fanalino di coda della cadetteria col secondo peggior attacco (dietro di una lunghezza allo Spezia) e la peggior difesa del torneo. I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei blucerchiati che devono invertire la tendenza delle ultime giornate che li vede senza successo dall’1 aprile (4-1 al Ferraris contro la Ternana). A dirigere la partita tra Lecco e Sampdoria sarà Paride Tremolada della sezione di Monza.
I precedenti del fischietto di Monza
Verso Lecco-Sampdoria, designato Paride Tremolada: i precedenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Moreno Mannini: La Sud sempre vicina alla squadra, altrove invece…
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Tremolada di Monza.
Assistenti: Galetto di Rovigo e Cortese di Palermo.
IV: Colaninno di Nola.
VAR: Gariglio di Pinerolo.
AVAR: Zufferli di Udine.
Tremolada non ha mai incrociato la strada della Sampdoria, mentre ha diretto il Lecco in una sola circostanza: Reggiana-Lecco 1-1 del 5 novembre 2023.