Verso Lecce-Sampdoria, tre uomini di Stankovic a parte nell’allenamento del mercoledì mattina di Bogliasco. Le ultime
Continua a Bogliasco la preparazione della Sampdoria verso la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 16 aprile alle 12:30. Nell’allenamento del mercoledì mattina, a metà settimana, Dejan Stankovic ha sottoposto i suoi giocatori a lavori aerobici con e senza palla, con gli stessi assenti del giorno precedente.
Anche nel mattutino di mercoledì infatti i blucerchiati che hanno lavorato a parte sono tre: Manuel De Luca, Andrea Conti e Koray Günter. Non grandi novità quindi rispetto alla partita contro la Cremonese e rispetto ai giorni scorsi per Stankovic, che continua a dover fare a meno di loro. Oltre che naturalmente ad Emil Audero e Ignacio Pussetto, ancora sottoposti a programmi di recupero.
Verso Lecce-Sampdoria, tre gli assenti per Stankovic nell’allenamento del mercoledì. Giovedì di nuovo mattutino
Verso Lecce-Sampdoria, tre a parte per Stankovic. Le ultime da Bogliasco
LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria, Youssef Maleh: ecco cosa dobbiamo fare
Con il rientro di Jeison Murillo e l’esordio di Marios Oikonomou, l’assenza di Günter pesa meno rispetto alle due partite precedenti. Mentre con quelle di De Luca e Conti Stankovic ha già avuto a che fare per lungo tempo. Il tecnico della Sampdoria ha programmato la prossima seduta per giovedì, di nuovo al mattino, e poi di fronte mancheranno solo due giorni alla partenza per Lecce.
Dove i blucerchiati giocheranno quello che avrebbe dovuto essere la seconda partita fondamentale in ottica salvezza, e che tale resta ancora, nonostante la sconfitta contro la Cremonese pesi.