Per Lecce-Sampdoria è tornato tra i convocati Abdelhamid Sabiri: Dejan Stankovic gli concederà qualche minuto dopo oltre un mese dall’ultima volta?
Contro il Lecce torna tra i convocati della , finalmente, Abdelhamid Sabiri. Il trequartista marocchino, che aveva saltato le partite con Roma (influenza) e Cremonese (scelta di Dejan Stankovic), farà parte della panchina e – chissà – magari potrà tornare in campo a un mese e mezzo dalla sfida con la Salernitana, quando venne sostituito dopo 35 minuti.
Dalla fine del mercato di gennaio, con il trasferimento alla Fiorentina, che lo ha lasciato in prestito a Genova, qualcosa è cambiato. Il rapporto, già non idilliaco con Dejan Stankovic si è incrinato ulteriormente. Così come quello con i tifosi, soprattutto dopo l’esultanza polemica, il rigore sbagliato con il Bologna e l’episodio con la Salernitana.
Lecce-Sampdoria, Stankovic rilancia Sabiri?
Verso Lecce-Sampdoria, Sabiri tornerà in campo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini l’ultima speranza di salvezza. I dati
In questi mesi il marocchino ha dato l’impressione di non essere concentrato, ma se Stankovic lo ha convocato c’è un motivo. Con il Lecce servono tre punti per provare a sperare nella missione diventata impossibile dopo la sconfitta con la Cremonese e il trequartista può dare il giusto cambio di passo dalla panchina.
Nelle ultime due in cui era convocato – con Juventus ed Hellas Verona – è rimasto a guardare, ma con il Lecce potrebbe, dopo un mese e mezzo, tornare in campo. Dipende dal suo atteggiamento e da Stankovic.



