Si avvicina Lazio-Sampdoria e Stankovic riflette sull’undici titolare, ecco la probabile formazione blucerchiata. Cuisance da trequartista?
C’è la Lazio alle porte per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Impegno difficile e complicato per i blucerchiati, che devono inoltre fare i conti con la tante assenze. Sei gli uomini a cui il tecnico serbo ha dovuto rinunciare, compreso Fabio Quagliarella.
Con i biancocelesti, però, non cambierà il modulo. Deki dovrebbe affidarsi ancora al 3-4-2-1, ma resta da capire quali saranno i blucerchiati a scendere in campo dal primo minuto. Non ci sono dubbi su Emil Audero, tra i pali. Il resto invece è da vedere.
Verso Lazio-Sampdoria: la probabile formazione di Stankovic
Verso Lazio-Sampdoria, la probabile formazione: Cuisance più avanti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna a ClubDoria46: Non c’è nessun mio vocale…
In difesa, infatti, senza Gunter e Murillo, entrambi infortunati, dovrebbe fare il suo esordio Oikonomou. Arrivato dalla lista degli svincolati, al suo fianco potrebbero esserci Amione e Nuytinck, con l’olandese in questo caso braccetto di destra. Per Murru, in ballottaggio con il greco, si prospetta un’altra panchina. Leris e Augello sulle fasce.
C’è una certezza anche in mezzo al campo: Harry Winks, che dovrebbe arrivare a giocare la sua sesta di fila da titolare. Accanto all’inglese, dal primo minuto, potrebbe esserci Tomas Rincon con Michael Cuisance spostato a fare il trequartista, al posto di Filip Djuricic infortunato anche lui.
il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Lammers e Gabbiadini, ma attenzione alle quotazioni di Jesé. L’olandese, infatti, finora ha deluso e Stankovic potrebbe rivedere le sue scelte dal primo minuto. In ogni caso lì davanti dovrebbe andare in scena una staffetta.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Amione, Oikonomou; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini. All.: Stankovic.