Verso Lazio-Sampdoria, Gabbiadini da valutare. Le condizioni

Alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco in vista della Lazio, lo staff della Sampdoria valuterà le condizioni di Gabbiadini, uscito per crampi con il Bologna
Dopo la sconfitta con il Bologna, Dejan Stankovic ha concesso due giorni e mezzo di riposo alla squadra. La Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco nel pomeriggio di oggi (martedì 21 febbraio, ndr) con diverse valutazioni da fare.
La prima sarà su Manolo Gabbiadini. Il numero 23, al netto del goal sbagliato in apertura contro i rossoblù, è stato uno dei migliori in campo e si è anche procurato il primo rigore. Che, come il secondo, ha lasciato ad Abdelhamid Sabiri, che non è riuscito a fare due su due. Manolo, infatti, aveva i crampi, come confermato da Stankovic, ed è stato sostituito al 78′.
Lazio-Sampdoria, Gabbiadini fondamentale
Verso Lazio-Sampdoria, Gabbiadini da valutare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Eduardo Chiacchio: difficile mantenere il titolo sportivo
Lo staff di Deki valuterà attentamente le condizioni di Manolo, perno della manovra d’attacco e leader tecnico e carismatico della squadra. La sua presenza con la Lazio, lunedì 27 febbraio all’Olimpico, è troppo importante (quattro goal finora in campionato). Anche perché Gabbiadini ha trovato, proprio con i biancocelesti, il primo goal in campionato dopo l’infortunio al crociato e l’anno scorso – contro la Roma – aveva trovato all’Olimpico il goal dell’1-1.
Gli allenamenti, come riporta Il Secolo XIX, saranno importanti anche per i nuovi arrivati Jesé Rodriguez e Marios Oikonnomou. Entrambi hanno bisogno di trovare la forma fisica migliore, anche perché la Sampdoria, per tentare l’impresa-salvezza, ha bisogno di tutti i suoi effettivi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti