skip to Main Content

Verso Lazio-Sampdoria, Djuricic ancora fuori

di Valerio Barberi
Juventus Sampdoria Stankovic Djuricic Sabiri

Lazio-Sampdoria è alle porte e Dejan Stankovic non recupera Filip Djuricic in vista della sfida dell’Olimpico. Ecco il report da Bogliasco.

Continua la marcia di avvicinamento alla partita con la Lazio, per la Sampdoria. Biancocelesti e blucerchiati si affronteranno sul prato dello stadio Olimpico di Roma lunedì prossimo, alle 20:45. Intanto gli uomini di Dejan Stankovic sono tornati ad allenarsi a Bolgiasco, sotto gli occhi dell’allenatore e del suo staff.

Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista della Lazio

Verso Lazio-Sampdoria, Djuricic ancora fuori

LEGGI ANCHE Sampdoria, Spalletti snobba Bereszynski? Le parole

Attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo 1 del “Mugnaini”, come riporta il report sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Alla seduta pomeridiana ha preso parte anche Abdelhamid Sabiri e questa è una buona notizia per la Sampdoria, che contro la Lazio a questo punto potrà contare anche sul trequartista marocchino.

Il numero 11 blucerchiato dovrebbe essere l’unico degli infortunati che Dejan Stankovic dovrebbe recuperare, in vista della prossima gara. Filip Djuricic, Koray Günter e Jeison Murillo, infatti, hanno svolto una seduta di allenamento a parte.

Difficile che recuperino per lunedì, ma lo staff medico blucerchiato osserverà di vicino al loro situazione, giorno dopo giorno, fino alla partenza per Roma. Potrebbe quindi fare il suo esordio Oikonomou e rischia il posto anche Lammers per lasciare il posto dal primo minuto a Jesé.

Andrea Conti e Ignacio Pussetto, invece, continuano con il loro iter di recupero dopo gli interventi chirurgici a cui si sono sottoposti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!