Lazio-Sampdoria è alle porte e Dejan Stankovic non recupera Filip Djuricic in vista della sfida dell’Olimpico. Ecco il report da Bogliasco.
Continua la marcia di avvicinamento alla partita con la Lazio, per la Sampdoria. Biancocelesti e blucerchiati si affronteranno sul prato dello stadio Olimpico di Roma lunedì prossimo, alle 20:45. Intanto gli uomini di Dejan Stankovic sono tornati ad allenarsi a Bolgiasco, sotto gli occhi dell’allenatore e del suo staff.
Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista della Lazio
Verso Lazio-Sampdoria, Djuricic ancora fuori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Spalletti snobba Bereszynski? Le parole
Attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo 1 del “Mugnaini”, come riporta il report sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Alla seduta pomeridiana ha preso parte anche Abdelhamid Sabiri e questa è una buona notizia per la Sampdoria, che contro la Lazio a questo punto potrà contare anche sul trequartista marocchino.
Il numero 11 blucerchiato dovrebbe essere l’unico degli infortunati che Dejan Stankovic dovrebbe recuperare, in vista della prossima gara. Filip Djuricic, Koray Günter e Jeison Murillo, infatti, hanno svolto una seduta di allenamento a parte.
Difficile che recuperino per lunedì, ma lo staff medico blucerchiato osserverà di vicino al loro situazione, giorno dopo giorno, fino alla partenza per Roma. Potrebbe quindi fare il suo esordio Oikonomou e rischia il posto anche Lammers per lasciare il posto dal primo minuto a Jesé.
Andrea Conti e Ignacio Pussetto, invece, continuano con il loro iter di recupero dopo gli interventi chirurgici a cui si sono sottoposti.