skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria Women, Cincotta ritrova Cecilia Re

di Diletta Barilla
Milan Sampdoria Women Cincotta Ferraris Como

Trasferta contro la Juventus per la Sampdoria Women di Antonio Cincotta, reduce dai festeggiamenti dopo la salvezza raggiunta nell’ultimo turno di campionato. Per l’occasione il tecnico blucerchiato ritrova Cecilia Re

La Sampdoria, archiviata la pratica salvezza dopo la vittoria di misura contro il Napoli Femminile, si appresta ad affrontare la Juventus, prima della classe e reduce dalle fatiche della Women’s Champions League. 

Per le ragazze di Antonio Cincotta un impegno sicuramente proibitivo, almeno sulla carta, ma le blucerchiate hanno voglia di continuare a stupire e scalare la classifica per rispondere alla vittoria dell’Inter – che ha superato la Fiorentina – che la precede.

Nessuna sfida al suo recente passato bianconero per Valentina Soggiu, ancora assente e alle prese con l’infortunio che la ha tenuta lontano dai campi in quest’ultimo periodo. Assenti, per lo stesso motivo, anche Giulia Bursi e Debora Novellino mentre Alice Berti non sarà della partita perché impegnata con l’Italia Under 19.

Verso Juventus-Sampdoria Women, Cincotta sorride: c’è Re

Verso Juventus-Sampdoria Women, Cincotta ritrova Cecilia Re

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Osti e Faggiano al lavoro: rebus centrocampo

Affronterà la Juventus “a mente sgombra” la Sampdoria Women che ha raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza nell’ultimo turno casalingo contro il Pomigliano. I festeggiamenti però sono ormai archiviati e, nella mente di Antonio Cincotta e della sua squadra c’è solo l’impegno contro le bianconere.

Allo Juventus Training Center di Vinovo, fischio di inizio alle 14:30 di domenica 3 aprile, le blucerchiate proveranno a togliersi la soddisfazione di battere una big lontana dalle mura amiche del Garrone di Bogliasco. Per la sfida contro la formazione di Joe Montemurro, reduci dalla delusione europea, il tecnico del club di Corte Lambruschini ritrova Cecilia Re, recuperata dopo il grave infortunio al ginocchio di inizio stagione.

Di seguito l’elenco completo delle convocate:

Portieri: Ferraro, Ortiz, Tampieri.
Difensori: Auvinen, Boglioni, Gardel, Giordano, Pisani, Rizza, Spinelli
Centrocampisti: Battelani, Čonč, Fallico, Re, Rincón, Seghir, Wagner.
Attaccanti: Bargi, Helmvall, Martínez, Martinovic, Tarenzi



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!