skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, in quattro per due maglie. I ballottaggi

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Bandiera Bianca

Tanti ballottaggi per Dejan Stankovic in vista di Juventus-Sampdoria: a centrocampo la scelte sono ancora da fare, decisa la difesa

La Sampdoria andrà in casa della Juventus in occasione della 26^ giornata di Serie A. I blucerchiati saranno ospiti dei bianconeri in una gara molto difficile, che va affrontata con la giusta concentrazione e senza sbagliare niente. Dejan Stankovic sta sciogliendo alcuni dubbi legati alla formazione.

L’unico reparto deciso sembra la difesa. Il terzetto davanti a uno tra Nicola Ravaglia e Martin Turk sarà composto da Koray Gunter, Bram Nuytinck Bruno Amione. Poi, come specifica Il Secolo XIX, ci sono quattro giocatori in ballo per due maglie da titolare.

Sampdoria-Juventus, ballottaggi a centrocampo

Verso Juventus-Sampdoria, in quattro per due maglie: i ballottaggi

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, prima da capitano per Gabbiadini? La decisione

A destra viaggia verso la riconferma Alessandro Zanoli, mentre in mezzo molto dipenderà dal modulo, perché la Sampdoria potrebbe tornare al 3-5-2 o al 3-5-1-1. Sicuri di giocare sono Harry Winks Filip Djuricic, con Manolo Gabbiadini in attacco. Anche Mehdi Leris dovrebbe partire dal primo minuto.

I calciatori che si giocano gli altri due posti sono Tommaso Augello, Michael Cuisance, Jesé Rodriguez Tomas Rincon. Le scelte dipenderanno anche dalle posizioni di Mehdi Leris e Filip Djuricic. Se il francese giocherà mezzala ci sarà spazio per Augello a sinistra, altrimenti potrebbe esserci spazio in mezzo per Cuisance con Djuricic seconda punta. Oppure il serbo mezzala e Jesé insieme a Gabbiadini in attacco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!