skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, Cuisance a rischio. Le condizioni

di Matteo Palmisano
Pagelle Lazio Sampdoria

Michael Cuisance non ha svolto l’allenamento con il gruppo: il centrocampista è in dubbio per Juventus-Sampdoria di domenica 12 marzo

In casa Sampdoria piove sempre sul bagnato. Settimana scorsa l’infortunio di Sam Lammers, questa quello di Emil Audero, che rischia un mese di stop. In più, come se non bastasse il possibile stop, in vista della Juventus, di Michael Cuisance.

Il centrocampista arrivato dal Venezia nel mercato di riparazione è diventato subito un titolare di Dejan Stankovic, che lo ha impiegato cinque volte su cinque dal primo minuto. Senza, però, mai tenerlo in campo fino alla fine, per un totale, quindi di 321 minuti giocati.

Juventus-Sampdoria, fuori anche Cuisance?

Verso Juventus-Sampdoria, Cuisance a rischio. Le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, al lavoro per la concessione del Ferraris: il Comune vuole venderlo, ma…

Nell’allenamento del giovedì, Cuisance non ha partecipato ai lavori con il gruppo per un affaticamento muscolare. Un problema non grave, ma che tiene in allarme Stankovic e il suo staff che, intanto, possono consolarsi con il ritorno del fedelissimo Filip Djuricic, assente nel pareggio interno contro la Salernitana.

Il serbo a Torino ci sarà, anche se bisogna vedere se potrà essere impiegato dal primo minuto o a gara in corso. Gli ultimi allenamenti saranno decisivi per capire le condizioni del trequartista e di Cuisance, la cui assenza potrebbe aprire un buco nel centrocampo blucerchiato. Il francese, in queste cinque partite, ha giocato sia nei due in mediana, al fianco di Harry Winks, che sulla trequarti con la Salernitana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!