Verso Juventus-Sampdoria, Tommaso Augello verso l’esclusione? I dettagli

Verso Juventus-Sampdoria, Tommaso Augello verso l’esclusione nel match di Torino
Si avvicina il match contro la Juventus e mister Dejan Stankovic è alle prese con dei dubbi di formazione, viste anche le tante defezioni che hanno colpito i blucerchiati. Gara difficile ma allo stesso tempo molto importante per il futuro dei blucerchiati ultimi in classifica.
Sampdoria che oltre ad Emil Audero dovrà fare a meno anche di Cuisance e De Luca che non sono stati convocati per la trasferta.
Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic potrebbe sorprendere tutti
Verso Juventus-Sampdoria, Tommaso Augello verso l’esclusione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Di Stefano rompe la maledizione: torna al goal e trascina il Gubbio
A sorpresa dalla formazione titolare potrebbe essere escluso Tommaso Augello, l’esterno blucerchiato che in questa stagione ha collezionato 15 presenze con 1 goal segnato potrebbe dunque partire dalla panchina nel match contro la Juventus.
Dejan Stankovic se effettuerà questa scelta sicuramente è perché avrà ritenuto più in forma qualcun’altro, l’importante è che chi scenda in campo la faccia con il coltello tra i denti per lottare per questi fantastici colori.
Su chi possa ricadere la scelta del suo eventuale sostituto ancora non si è capita, sono alcune le possibile alternative ad Augello in quel ruolo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti