Quando fanno più goal Juve Stabia e Sampdoria? Il dato di Opta mette in evidenza che i blucerchiati segnato maggiormente in due momenti particolari della gara
Iniziamo subito con il dire che la Juve Stabia fin qui in stagione ha realizzato 39 reti in Serie Bkt. La Sampdoria di Pirlo, Sottil, Semplici ed Evani 35, quattro in meno. Goal, da una parte come dall’altra, distribuiti nell’arco dei novanta minuti.
Entrambe le squadre segnano poco nei primi quindici minuti (6-5 per la Juve Stabia). Segna maggiormente la Juve Stabia tra il quindicesimo e la mezzora (9-6). Segna di piu la Sampdoria nell’ultimo quarto d’ora, quello che porta all’intervallo. I goal realizzati dai blucerchiati sono 7 contro i 4 degli uomini di Pagliuca.
Attenzione, vale per Evani e Lombardo ora, al ritorno in campo: la Juve Stabia è riuscito a far festa in dieci occasioni contro le appena cinque del Doria!
Come nel primo tempo, anche nel secondo, i secondi 15′ minuti sono favorevoli ai blucerchiati con 7 reti contro le 4 dei gialloblù! Sostanziale equilibrio negli ultimi quindici di gara con un sei contro cinque a favore dei campani.
Sampdoria, la Juve Stabia fa tanti goal di testa!
Verso Juve Stabia-Sampdoria: quando facciamo più goal? Il dato
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria, Evani convoca Fabio Borini. La decisione su Ronaldo Vieira. Tutta la lista
Come dimostra la seconda tabella, in fondo all’articolo, la Juve Stabia è temibilissima sui colpi di testa: 12 le reti messe a segno contro le appena tre realizzate dalla Sampdoria. La squadra, oggi di Evani, ha segnato 15 reti (contro 6) con il piede sinistro. Sono invece 16 quelle realizzate di destro (la Juve Stabia ne ha segnato 19). Due le autoreti per i ragazzi di Pagluca. Una invece per noi.