In vista della sfida tra Juve Stabia e Sampdoria, Massimo Coda deve sfatare un tabù contro le vespe, l’attaccante non ha mai vinto.
Massimo Coda potrebbe partire titolare anche nella sfida contro la Juve Stabia di lunedì 21 aprile, nonostante il rientro di M’Baye Niang, i due dovrebbe giocare insieme. Questa sembra essere l’idea di Alberico Evani, due attaccanti per provare a conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato e avvicinarsi alla salvezza.
Nonostante la prova non positiva offerta dal numero 9 nella sfida contro il Cittadella, mister Alberico Evani sembra non aver intenzione di rinunciare al bomber classe 1988, soprattutto a cinque giornate dalla fine del campionato con una salvezza ancora da conquistare.
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Evani pensa alla coppia Niang-Coda
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Massimo Coda ha un tabù da sfatare. Ecco quale
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavoro individuale per Gennaro Tutino, salta anche la Juve Stabia? Le condizioni
Nella sfida contro la Juve Stabia, l’attaccante blucerchiato avrà un tabù da sfatare, infatti in due confronti l’attaccante della Sampdoria non è mai riuscito a conquistare i tre punti. La prima sfida risale alla stagione 2018-2019 dove Massimo Coda indossava la maglia del Benevento, la partita finì 1 a 1, con l’attuale attaccante della Sampdoria che pareggiò il goal iniziale di Giacomo Calò, la seconda sfida è quella dell’andata di questo campionato, dove il vantaggio iniziale di Coda venne rimontato dalla doppietta di Adorante. Inoltre Massimo Coda continua la sua rincorsa al record di goal in Serie B di Stefan Schwoch.